giovedì 18 luglio 2013

MOMENTI MAGICI TRA LE PIU' BELLE CREATIVE E AMICHE......

Paola a cosa stai pensando????

Tiziana preferisce dipingere in piedi!!!!

Annamaria riflette sui consigli di July

Annarita la bambolina 

Daniela innamorata della sua boneca!!! 
Scatti rubati durante i corsi con July Santiago, dolcissima persona e brava maestra....che ho avuto l'onore di conoscere ed ospitare.....
I corsi si sono svolti in due eventi uno invernale e l'altro estivo.....ed ora posterò qualche collage di foto!!!!
Un collage del gruppo corsi di Marzo 

Collage delle ultime rimaste fino all'ultimo minuto

Lunedì tranquillo e corso bellissimo!!! Paola, Annarita, Annamaria, Cristina

Sabato e tante di voi con la pupazza dai capelli rossi

Monica e July le più simpatiche

Aggiungi didascalia

Enrika e la sua boneca Stella

Franca tutta presa nella pittura

Elena superconcentrata

Daniela dolcissima!!!!

Quelle del venerdì.....hanno aperto le danze!!!!

July - Io - Enrika e Paola 

la superclasse

2 commenti:

  1. Mi piaceeee!!!! Bellissime foto!!!
    Mi mancate tutte!!! sono state delle giornate meravigliose in vostra compagnia!!! mi sono divertita un mondo!!!
    bacione a tutte! ❤

    RispondiElimina
  2. che malinconia stelle come vorrei ripartire e non tornare più !

    RispondiElimina